Istruzione
2009
Laurea Magistrale in Archeologia (Classe 2/S). Area delle Tecniche e Diagnostica (magna cum laude)
2006
Laurea Triennale in Conservazione dei Beni Culturali con indirizzo Archeologico (Classe 2/S). Area delle Tecniche e Diagnostica (magna cum laude)
Formazione
2008 
Corso di Perfezionamento
Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Centro interdipartimentale di ricerca “ L.U.P.T.”.  Corso di Perfezionamento in “Disegno bidimensionale con Autocad”.
2008
Corso di Perfezionamento
Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Polo delle sciente e delle tecnologie. Facoltà di Architettura. Dipartimento di costruzioni e metodi matematici in architettura. Modellazione per l’architettura e design industriale con 3D Studio Max e Modellazione Cad con Rhinoceros .
2007
Corso di Perfezionamento
Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Polo delle sciente e delle tecnologie. Facoltà di Architettura. Dipartimento di costruzioni e metodi matematici in architettura. Sistemi informativi territoriali per la gestione di sistemi urbani e sistemi complessi.
1971-1972
Corso formazione aziendale
IBM (International Business Machines Corporation) sede di Roma EUR. Corso di analisi per l’ottimizzazione delle procedure aziendali e Programmazione di software nel linguaggio Cobol. (Analista-programmatore).
Nota: Per gestire gli elaboratori (Mainframe), installati per la prima volta in Italia nelle grandi aziende tra il 1971 e il 1972,  fummo selezionati dalla IBM in tutt’Italia 180 giovani da formare per programmare e gestire le procedure aziendali. 
 
Esperienze lavorative
Dal 2003
Archeologa informatica e Web Design freelance.
1992-2002
B.S.C. Elettronica group. Centro di assistenza per  apparecchiature elettroniche. Consulente. Progettazione e manutenzione della procedura informatizzata per la gestione delle procedure aziendali.
1988-1992
S.E.I. Società editrice internazionale. Sede di Napoli. Casa editrice per testi scolastici. Consulente. Installazione aule multimediali e corsi di formazione professionale per la gestione delle aule ai docenti.
1986-1988
Accademia Delle Arti e Professioni Pirro Pirrone. Scuola di formazione professionale. Docente. Corsi di formazione professionale per Programmatore di computer.
1972-1984
SIP Società Italiana per l’esercizio Telefonico. Azienda telefonica. Funzionario VII  livello. Analista programmatore con incarico di progettazione e gestione procedure aziendali nel linguaggio di programmazione Cobol OS su Computer IBM della serie 370.
Progetti in lavorazione
www.donnedinapoli.it (sito web dedicato alle donne che nella storia hanno fatto grande Napoli)